Capuano: ‘Ho ancora un lungo contratto con il Taranto’
(Di Anthony Carrano) Nonostante l’egregio campionato appena concluso, tarda ancora ad arrivare il “famoso” colloquio tra Ezio Capuano e il presidente Massimo Giove. L’allenatore campano, sotto contratto con la compagine jonica per altri due anni, è intervenuto durante il “Galà del calcio lucano” per sciogliere il nodo riguardante il proprio futuro.
“Ho ancora un lungo contratto con il Taranto, vediamo cosa accade. Sono molto legato ai tarantini e il mio calcio non tralascia sentimenti, anche se la riconoscenza nella vita ce l’ha solo chi è riconoscente. Quindi, vediamo cosa succede, per il momento sono legato al Taranto. Con grande onestà ho avuto qualche richiesta, anche importante, ma ho ancora un contratto lungo”.
SEMIFINALI PLAYOFF: “La Carrarese è una buona squadra, strutturata per vincere il campionato. Calabro e Padovano hanno fatto qualcosa di impensabile. Il Vicenza, almeno fino alla gara con l’Avellino, era la squadra da battere, ma dopo aver visto la partita d’andata con gli irpini, che avrebbero meritato di vincere, mi sono ricreduto. Penso che entrambe le gare siano aperte a ogni risultato”.