Lizzano: Palmieri, 'Ko viziato da errori arbitrali'

Promozione
Alessio Petralla
08.01.2018 12:25

Due errori arbitrali hanno fatto si che l’Ostuni battesse il Lizzano, per 2-0, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “C’è un po’ di rammarico per come è arrivata la sconfitta visto che il primo gol è stato messo a segno dagli sviluppi di un rigore inesistente che ha innervosito i ragazzi e il raddoppio grazie ad un gol viziato da fuorigioco. La mia squadra ha giocato un ottimo primo tempo fallendo un’occasione con Beltrame e poi con Colucci che si vede ben parare un calcio di punizione. Nella ripresa non abbiamo giocato molto bene e abbiamo concesso un po’ di più anche se il nostro portiere non ha fatto nessun grosso intervento. Sull’1-0 decido di cambiare qualcosa per cercare di pareggiarla ma il raddoppio ci taglierà le gambe”.

L’OSTUNI: “Ha fatto la sua buona partita. Ho visto una formazione organizzata che ha nelle palle inattive il suo punto di forza visto che spesso sfrutta l’altezza di Petruzzella e Danese. Poi c’è Colluto che è preciso nel calciare”.

IL LIZZANO: “Domenica prossima rientreranno a pieno regime Antonicelli, che a Ostuni era in panchina, Galeandro e Cellamare. Per la sfida con il Talsano non dovrei avere defezioni”.

IL KO: “Beh si è perso con la seconda della classe non con l’ultima arrivata. Sicuramente, un po’ di rabbia esiste visti gli episodi sfavorevoli. Se il primo tempo fosse finito 0-0 chissà cosa staremmo commentando. Pensiamo a preparare bene lo scontro diretto con il Talsano, squadra che in casa ha ottenuto due successi di fila e che vive un buon periodo”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Massafra: Iacobellis, 'Il ko? Se ci penso sto male'
Ginosa: Pizzulli, 'Rivisto la squadra d'inizio stagione'