Hellas: De Tommaso, `Altamura? Vorranno vendicare l'andata`
Esperienza da vendere per il capitano dell'Hellas Taranto, Sergio De Tommaso, che a Blunote, parte con l'analizzare questa prima parte di stagione per poi immergersi nel match dell'Epifania con l'Altamura: "Questa prima parte di stagione la giudico positiva: peccato per l'ultima battuta d'arresto. Abbiamo totalizzato quasi 20 punti e ci troviamo in zona play our. Con due successi, però, ci si tira fuori senza problemi. Per quanto mi riguarda anche il mio campionato non è male. Ci tengo a ricordare, la conquista della finale di coppa. Davvero, una bella impresa per una società giovane. Non era in preventivo: sarebbe straordinario chiuderla con il successo".
PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando molto in vista di una gara che ritengo tra le più importanti, con una formazione forte ed in salute. Abbiamo bisogno di punti...".
L'ALTAMURA: "Ha cambiato parecchio nel mercato invernale: sono andati via calciatori importanti, ma nello stesso tempo ne sono arrivati altri, altrettanto, forti".
LA GARA: "Loro vorranno vincere, anche per vendicarsi del ko dell'andata, e quindi attaccheranno. Li aspetteremo e cercheremo gli spazi giusti per punirli. Con certi tipi di squadre devi per forza giocare in questo modo".
IL CAMPIONATO: "Il livello rispetto all'anno passato, è più alto. La classifica rispecchia i valori: chi sta in testa, si trova meritatamente come ad su tutte Gravina e Vieste. Campionato molto livellato ed aperto in cui non esiste una formazione materasso".
In foto, Sergio De Tommaso - Foto Cannella)