Taranto, 25enne finisce in carcere per spaccio di droga
La Polizia ha smantellato un’attività di vendita illegale di sostanze stupefacenti in uno stabile situato nella zona “Taranto 2”, arrestando un giovane di 25 anni. L’operazione è avvenuta nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga.
I Falchi della Squadra Mobile, durante un pattugliamento nel quartiere, hanno notato alcuni noti consumatori di droga entrare e uscire rapidamente da un edificio. Dopo un breve appostamento, gli agenti hanno identificato un residente dello stabile, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati di spaccio.
Durante la perquisizione dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato sulla mensola della cucina due panetti di hashish dal peso complessivo di circa 220 grammi, un ulteriore pezzo di hashish di circa 21 grammi, un bilancino elettronico di precisione, un coltello con tracce della stessa sostanza stupefacente. Inoltre, il giovane aveva addosso 4 pezzi di hashish del peso di circa 50 grammi e 1.145 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e, dopo la trasmissione degli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 25enne è stato arrestato e trasferito in carcere.