GdF Taranto, il deputato Maiorano in visita al Comando provinciale

Il parlamentare ionico: ‘Presidio insostituibile di sicurezza e legalità’

Da sx: Giovanni Maiorano e Massimiliano Tibollo
Politica
30.07.2024 00:25

Si è tenuta nella mattinata di lunedì 29 luglio la visita istituzionale dell’onorevole Giovanni Maiorano presso la sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Taranto.

Nel corso dell’incontro, alla presenza del comandante provinciale, colonnello Massimiliano Tibollo, sono stati illustrati l’organizzazione territoriale del Corpo, l’operato sviluppato su più fronti nonché i numerosi risultati operativi raggiunti nel contrastare la criminalità economica e finanziaria.

Attraverso questa visita ho potuto constatare di persona l’operatività di questa importante realtà e, soprattutto, il grande lavoro quotidiano svolto dalle Fiamme Gialle di Taranto sotto l’eccellente guida del comandante Tibollo. Un impegno costante di lotta all’evasione ed agli illeciti in materia di spesa pubblica con l’obiettivo di reprimere ogni forma di inquinamento dell’economia legale e affermare i principi di legalità, giustizia ed equità. Nel ringraziare il colonello Tibollo per l’accoglienza ricevuta, desidero esprimere il mio apprezzamento per l’impegno e la professionalità dimostrata da tutti gli operatori nell’espletamento dei delicati compiti istituzionali di polizia economico – finanziaria nonché per il qualificato contributo assicurato nel comparto dell’ordine e della sicurezza pubblica. La sede della Guardia di Finanza del capoluogo ionico rappresenta un insostituibile e fondamentale presidio di sicurezza economica e finanziaria a garanzia degli interessi della collettività” ha commentato l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?