Lupa Castelli: Caio Secco, `Riscattiamoci a Martina`
Caio Secco
Sfida delicatissima quella di domenica pomeriggio tra il Martina (in silenzio stampa) e la Lupa Castelli Romani, in cui i padroni di casa, penultimi in classifica, affronteranno al "Tursi" il fanalino di coda. Impatto difficile con la Lega Pro, questo il concetto, che tiene a rimarcare, a Blunote, il portiere, nato a Panama in Brasile, Caio Secco: "E' stata una partenza difficile - dice - viste le differenze dalla D alla Lega Pro. Nelle ultime gare, però, ho visto dei miglioramenti anche se stiamo avendo poca fortuna".
LA SETTIMANA: "Sappiamo che ci aspetta una partita importantissima e ci stiamo allenando intensamente. Affronteremo una gara difficilissima. Speriamo di poter fare ottime cose...".
IL MARTINA: "Cercheranno di approfittare del fattore campo a favore: dovremo esser tranquilli e ripartire al meglio. Anche loro hanno dei limiti e dovremo esser bravi a sfruttarli a nostro favore. I singoli? Sicuramente, i pugliesi dispongono di ottimi calciatori ma mi soffermo sul collettivo. In Lega Pro ne trovi tanti di atleti preparati, e ognuno può presentare un'insidia".
LA GARA: "Sarà una bella lotta in cui per vincere servirà tanta grinta e volontà...".