Virtus Francavilla: Incornata di Perez, Avellino espugnata
Seconda impresa consecutiva per i ragazzi di Bruno Trocini che hanno chiuso il match in 10 per l'espulsione di Tiritiello
Seconda impresa consecutiva della Virtus Francavilla che dopo aver battuto il Bari, affonda anche l'Avellino in trasferta. Virtus Francavilla meritatamente in vantaggio con Perez. Il gol è arrivato al 39' con un colpo di testa dell'ex ascolano, ma già in precedenza la Virtus aveva impensierito i biancoverdi, mai pericolosi dalle parti di Poluzzi e spreconi con Micovschi prima dell'intervallo. Da segnalare anche un gol annullato allo stesso Perez per un fuorigioco molto dubbio. Negli ultimi minuti la Virtus è stata costretta a giocare ancora una volta in dieci uomini per il doppio giallo rimediato da Tirititiello ma la compagine di Trocini nonostante l'inferiorità numerica non ha corso grossi rischi.
AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1
RETE: 39’ Perez (VF).
AVELLINO 343: Tonti; Illanes, Zullo (46’ Charpentier), Laezza; Celjak (85’ De Marco), Di Paolantonio, Rossetti (46’ Silvestri), Parisi; Micovschi, Albadoro, Alfageme (59’ Carbonelli). Panchina: Pizzella, Abibi, Morero, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci. All. Ignoffo.
VIRTUS FRANCAVILLA 352: Poluzzi; Tiritiello, Caporale, Calcagno (70’ Delvino); Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Marino (62’ Zenuni), Nunzella; Vazquez, Perez (83’ Sparandeo). Panchina: Sottoriva, Costa, Carella, Puntoriere, Marozzi, Miccoli. All. Trocini.
Arbitro: Feliciani di Teramo. Assistenti: Rinaldi-Yoshikava.
Ammoniti: Vazquez, Nunzella (VF); Parisi, Silvestri (A).
Espulso: Tiritiello (VF) all’82’ per doppia ammonizione.
Note: Angoli: 9-2 per l'Avellino. 2915 abbonati, 735 biglietti venduti per un totale di 9100 euro di incasso.