Virtus Francavilla: Incornata di Perez, Avellino espugnata

Seconda impresa consecutiva per i ragazzi di Bruno Trocini che hanno chiuso il match in 10 per l'espulsione di Tiritiello

V. FRANCAVILLA
25.09.2019 21:18

Lesultanza di Perez dopo il gol vittoria del Partenio-Lombardi - Foto Virtus Francavilla

Seconda impresa consecutiva della Virtus Francavilla che dopo aver battuto il Bari, affonda anche l'Avellino in trasferta. Virtus Francavilla meritatamente in vantaggio con Perez. Il gol è arrivato al 39' con un colpo di testa dell'ex ascolano, ma già in precedenza la Virtus aveva impensierito i biancoverdi, mai pericolosi dalle parti di Poluzzi e spreconi con Micovschi prima dell'intervallo. Da segnalare anche un gol annullato allo stesso Perez per un fuorigioco molto dubbio. Negli ultimi minuti la Virtus è stata costretta a giocare ancora una volta in dieci uomini per il doppio giallo rimediato da Tirititiello ma la compagine di Trocini nonostante l'inferiorità numerica non ha corso grossi rischi.

AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1

RETE: 39’ Perez (VF).

AVELLINO 343: Tonti; Illanes, Zullo (46’ Charpentier), Laezza; Celjak (85’ De Marco), Di Paolantonio, Rossetti (46’ Silvestri), Parisi; Micovschi, Albadoro, Alfageme (59’ Carbonelli). Panchina: Pizzella, Abibi, Morero, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci. All. Ignoffo. 

VIRTUS FRANCAVILLA 352: Poluzzi; Tiritiello, Caporale, Calcagno (70’ Delvino); Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Marino (62’ Zenuni), Nunzella; Vazquez, Perez (83’ Sparandeo). Panchina: Sottoriva, Costa, Carella, Puntoriere, Marozzi, Miccoli. All. Trocini. 

Arbitro: Feliciani di Teramo. Assistenti: Rinaldi-Yoshikava.

Ammoniti: Vazquez, Nunzella (VF); Parisi, Silvestri (A).

Espulso: Tiritiello (VF) all’82’ per doppia ammonizione. 

Note: Angoli: 9-2 per l'Avellino. 2915 abbonati, 735 biglietti venduti per un totale di 9100 euro di incasso.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Virtus Francavilla: Trocini cauto, ‘L’obiettivo resta la salvezza’