Taranto: Capuano, ‘Felice per il punto, ma incazzatissimo’
Il tecnico ad Antenna Sud: ‘Avremmo meritato di vincere, abbiamo fatto più della Viterbese’
(Di Anthony Carrano) “Abbiamo preparato bene la partita, siamo stati sempre compatti in campo. Sono contentissimo del pareggio, ma allo stesso tempo incazzatissimo per non aver vinto, una partita del genere la devi portare a casa. Onestamente, siamo stati molto più bravi di loro”. Lo dichiara il tecnico del Taranto Eziolino Capuano ad Antenna Sud, dopo lo 0-0 di Viterbo.
Crisi di gol che ormai attanaglia la squadra rossoblù: “Si fa fatica a fare gol, ma chi dichiara che la mia squadra non tiri in porta, dice solo cazzate. Quando andiamo fuori casa e creiamo due o tre palle gol non mettendole dentro, vuol dire che abbiamo problemi grossi”.
Sulle scelte iniziali (Boccadamo titolare, Ferrara fuori) e la sostituzione di Nocciolini: “Ho messo in campo Boccadamo perché ho visto il capitano in leggera difficoltà, poi purtroppo Crecco ha chiesto la sostituzione e abbiamo dovuto ridisegnare tutto il centrocampo. Labriola ha fatto una grande partita, come tutti i giocatori in mezzo al campo. Nocciolini mi stava piacendo tantissimo, ha tenuto palla, ci faceva salire, ma purtroppo era in debito di ossigeno e l’ho tolto”.
Occasione ghiotta sbagliata da Bifulco, Capuano ammette: “Non puoi sbagliare questi gol perché ti possono costare un campionato”.