Avetrana: Claudio Pellegrino, `Risultato bugiardo...`
Ko arrivato solo al fotofinish per l'Avetrana che con la corazzata Altamura è stata protagonista di una gran bella performance. Non riesce proprio a mandarla giù il trainer Claudio Pellegrino, che, a Blunote, commenta così l'incontro: "Siamo usciti dal campo a testa altissima - dice - sono soddisfattissimo di come i miei ragazzi abbiano interpretato la partita. Il risultato è bugiardissimo: come minimo avremmo meritato un punto con una formazione di tutto rispetto che in rosa ha nomi importanti. Ci siamo battuti testa a testa rendendoci pericolosissimi in almeno quattro circostanze (due i legni colpiti)".
L'ALTAMURA: "L'Altamura dirà la sua insieme ad altre tre-quattro formazioni. Hanno un organico di tutto rispetto. L'Avetrana non sembrava inferiore per organizzazione tecnica e agonismo. Sono amareggiato visto che il gol è arrivato al 93' su calcio di punizione di Di Senso. Come si è rimessa la palla a centrocampo l'arbitro ha decretato la fine della gara e quindi non abbiamo avuto l'opportunità di reagire".
LA SETTIMANA: "E' una sconfitta che brucia ma la dobbiamo digerire, continuando con questa voglia di lottare. Da martedì riprenderemo, ancora, più convinti delle nostre possibilità sperando di recuperare qualche assente in modo da avere delle scelte in più".