A Ginosa Marina la seconda edizione di ‘Zona ad alto senso civico’
Domenica 25 agosto la seconda edizione di “Zona ad alto senso civico”, nella splendida cornice del Parco Comunale di Ginosa Marina, a partire dalle ore 19:00.
Una festa multiforme con musica, libri, artigianato e un film-documentario. Un evento per incentivare e promuovere forme di inclusione sociale e di scelte di vita consapevole, una serata dedicata alla cultura e alla sensibilizzazione in un atmosfera di rilassante convivialità.
“Zona ad alto senso civico” è un’idea nata dalla collaborazione tra Dis-Education, Gambe di Mazinga, Indahouse ed A.P.S. Il Gazebo Esagonale,le associazioni attive in ambito socio-culturale su tutto il territori tarantino.
L’obiettivo è di coinvolgere la comunità locale: con Swap Party, laboratori artistici, interventi e talk, attività per adulti e bambini, l’aria market e la proiezione di un documentario. Il tutto accompagnato da punti ristoro, musica live e DJ set.
Diverse saranno le realtà locali e le persone che hanno deciso di aderire e partecipare all’iniziativa (Lucianna Ribecco, Ass. Meraki, Ass. Anfass, Ass. Amici della musica, Ass. AFASM, Ass. Il Filo delle Arti, Ass. G Local APS, Ass. AVIS, Pro Loco Luigi Strada) così come gli artisti locali che animeranno la serata (Alessandro Tomai, Per Asperax, Botaniqve, Daniele Cella, Coro Arcobaleno e Sergio Santinato). L’evento è sostenuto dagli sponsor: Concessionario Cirací e Lome.