Manduria: Scarciglia, "Bisogna vincere a tutti i costi"
Rocambolesca sconfitta interna dei messapici contro i leccessi del Leverano per 4-3 che, non compromette il diritto di disputare i playout. Il capitano Francesco Scarciglia, a Blunote, commenta cosi la brusca quanto sfortunata sconfitta: "Sconfitta che brucia tantissimo, soprattutto per il gioco espresso in campo, per circa un'ora siamo stati superiori al Leverano, poi abbiamo avuto un netto calo fisico che ha permesso ai salentini di rimontare. Prima del definitvo 4-3, Riezzo ha avuto l'occasione di chiudere la partita sbagliando clamorosamente. Come spesso accade nel calcio: goal mancato, goal subito. Proprio nell' azione seguente, in contropiede, abbiamo subito il goal del definitivo 4-3". trasferta La trasferta di Copertino: "Dobbiamo conquistare il diritto di giocare i play out in casa, ci serve la vittoria, altrimenti, il Maglie che, sulla carta, dovrebbe vincere a Castellaneta potrebbe approfittare della situazione e superarci in classifica. Stiamo lavorando mentalmente e fisicamente nonostante la situazione della rosa non sia delle più felici, attulamente conta solo sette over, il resto è composta da under, sia per le numerose squalifiche, sia per i numerosi infortuni che ci perseguitano sin dall' inizio della stagione".
I nostri tifosi: "Comprendo la disaffezione dei nostri tifosi nei confronti della squadra, visto i risultati negativi ottenuti fino ad ora, nonostante ciò, faccio un appello a sostenerci in questo delicato momento della stagione, come negli anni passati, quando il loro importante sostegno al "Di Mitri" faceva vincere le partite". Rinnovo l'invito a tornare allo stadio numerosi in vista dei playout, perchè la loro presenza sugli spalti sarà determinante".
La formazione: "Mancherà De Nitto squalificato. In forte dubbio Sanna, Gennari e Riezzo. Cannalire ha grosse difficoltà a mandare in campo una formazione competitiva".