Martina: Marasciulo, 'Conquistati tre punti importantissimi'
Un grande Martina batte 1-4 il San Paolo nel recupero di giovedì e recupera altri tre punti alla capolista San Marco. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: "E' stato un primo tempo un po' contratto, poi nella ripresa siamo usciti bene e abbiamo chiuso la pratica giocando la frazione in scioltezza".
IL SAN PAOLO: "Ho visto un avversario vivo e un grande Tenzone che a quarantuno anni dice ancora la sua. Dopo il secondo gol, però, la loro voglia di fare risultato si è spenta. Erano demoralizzati".
I TRE PUNTI: "Sono importantissimi perchè permettono, solo a noi, di muovere la graduatoria. In tre giorni abbiamo recuperato ben cinque punti al San Marco e ci siamo distaccati di quattro punti dalla terza. Inoltre, dobbiamo recuperare ancora la sfida con l'Audace Barletta".
GLI ASPETTI: "Nelle prossime gare dovremo avere un approccio migliore: giovedì siamo stati un po' contratti. Siamo fortunati perchè domenica prossima affronteremo il Trulli e Grotte sullo stesso rettangolo di gioco che abbiamo avuto modo di testare. Nel complesso c'è sempre da migliorare".
Si ringraziano: