Serie D/H: Ecco la storia del senegalese Ngom Ndiaga...
Nella passata stagione con la maglia del isceglie disputò un grande campionato in serie D. Quest'anno si trova in testa alla classifica con il Gravina: stiamo parlando del telentuoso e giovane centrocampista senegalese Ngom Ndiaga che, a Blunote, racconta la sua strada: "Ho iniziato a giocare a calcio in Senegal. Poi sono andato a Torino per un provino che non andò proprio bene. Di conseguenza decisi di restare in Italia perchè c'era il mio papà. Iniziai a disputare il campionato di Seconda Categoria ed ora eccomi qui in serie D...".
IL PRIMATO: "Lo sto vivendo bene. Stiamo facendo ottime cose anche se il campionato è ancora molto lungo. Pensiamo a preparare gara dopo gara".
IL GIRONE H: "E' molto tostom ma pensiamo soltanto a noi e al nostro cammino. Le favorite? Non ce n'è una vera e propria visto che il raggruppamento è molto equilibrato".
NGOM: "Non amo giudicarmi. Sono sempre a disposizione della squadra e faccio ciò che dice il tecnico. Voglio dare una mano ai compagni".
LA NAZIONALE: "Onestamente non ci penso più di tanto. Quando e se arriverà prenderò la notizia al meglio. Intanto penso a lavorare".
MERCATO: "Non so nulla e non mi va di parlarne. Questo è un tasto di cui si deve interessare la società. Penso soltanto al campo".
GLI OIETTIVI: "Voglio arrivare quanto più in alto possibile. Ora, però, penso al Gravina: calciatori, staff e società vogliono fare un gran campionato. La classifica, al momento, non la guardiamo".
IL PROCURATORE: "Omar non lo considero più solo come un procuratore: è tutto, un familiare per me".
Nella foto Mastrodonato, Ngom Ndiaga