Futsal /A2 f: Città di Taranto, l'ultimo rinforzo è Colavito
Si chiude il mercato per la Corim Città di Taranto: nella serata di martedì, prima dell'allenamento, presso il Caffè D'Agostino è avvenuto l'incontro, con annessa firma, con il pivot Veronica Colavito.
Classe '91, indosserà la maglia numero 15 e sarà agli ordini del coach Liotino e del nuovo preparatore atletico Luca Tamborrino.
"Sono anni che gioco a calcio a 5 - si presenta - dai campionati Uisp a quelli Figc; il Città di Taranto mi cerca da due anni e per me è un onore percé è una bellissima realtà e poi questa nuova esperienza con Coach Liotino, persona seria, sicuramente mi farà crescere. Con lui ho avuto un bell'approccio ed anche con le ragazze, con alcune delle qualli mi conoscevo già. Credo molto in tutto questo e spero di non deludere nessuno. Tengo a ringraziare anche il Ds Solito per le belle parole espresse su di me; quando c'è chi crede in me, dò sempre il massimo e mi rende felice!".
Ricordiamo che tutta la squadra verrà presentata il 17 settembre durante la seconda edizione del Torneo Città di Taranto presso il Palafiom di Taranto,
a cui l'intera città è invitata a partecipare.