Basket B/M, CJ Taranto-Ravenna al PalaMazzola: partita la prevendita

Foto Valentina Funetta
BASKET
01.03.2024 11:01

Il CJ Basket Taranto torna a giocare tra le mura amiche. Dopo la sconfitta a testa alta sul parquet della capolista Liofilchem Roseto, i rossoblu tornano a respirare aria di casa. Domenica prossima, 3 marzo la squadra di coach Cottignoli scende sul parquet casalingo del PalaMazzola contro la OraSì Ravenna per la ventisettesima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B. Palla a due alle ore 18.

Il CJ come al solito anche e soprattutto in questo momento delicato chiede a gran voce alla città, ai suoi tifosi, agli appassionati di pallacanestro di restare vicini alla squadra. Aperta la prevendita dei biglietti per assistere al match contro Jesi grazie alla partnership con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 9.90 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 5.50 per donne e under 25.

Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola (9 euro il biglietto intero, 5 il ridotto: donne e under 25), ingresso unico da via Venezia. Gli under 14 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Vi ricordiamo inoltre che il CJ Basket Taranto ha messo a disposizione, di chiunque volesse contribuire, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto. Il contributo, fiscalmente detraibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN - IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”.

 

Per la prima volta a Taranto Sergio Bernal e il suo flamenco
Turris, navette gratis per tifosi per la sfida con il Taranto