Lega Pro - Girone C: La formazione Flop della 10a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
Sala (Reggina) Sei reti sul groppone sono davvero tante. Una domenica mortificante, da archiviare alla svelta.
DIFESA
Finizio (Casertana) Parecchie amnesie, specialmente in fase di ripiegamento. Non brilla nemmeno in fase propulsiva.
Pirrello (Siracusa) Forse ancora un tantino acerbo per la categoria. Soffre in diverse circostanze, specialmente nell' uno contro uno.
De Bode (Reggina) Serata letteralmente da incubo al cospetto degli irrefrenabili attaccanti del Matera, Negro su tutti.
Pinto (Monopoli) Giornata complicata allo Zaccheria di Foggia. Prova ad arrangiarsi con le buone e con le cattive, senza grossi risultati.
CENTROCAMPO
Lepore (Lecce) Pur correndo tanto con il passare dei minuti perde lucidità e rapidità di esecuzione, sbagliando cross e fraseggi a ripetizione.
Caccetta (Cosenza) Tenta di farsi largo nella zona nevralgica del campo, senza concretezza. Poche idee e confuse.
Bobb (Taranto) Qualche errore di troppo, specialmente nei passaggi. La buona volontà, seppur da rimarcare, non può bastare.
De Martino (Fondi) Commette un fallo da rigore, stendendo il siracusano Palermo. Per sua fortuna il suo portiere compie il miracolo.
ATTACCO
Gomez (Akragas) Inconcludente e piuttosto nervoso. Il trainer siciliano lo sostituise a pochi minuti dalla fine del 1° tempo.
Reginaldo (Paganese) L' ex attaccante di Treviso, Fiorentina e Parma appare ancora lontano da una apprezzabile condizione atletica.
All. Zeman (Reggina) Gli amaranto subiscono in casa, dalla corazzata Matera, un memorabile e sconfortante set tennistico.
Nella foto: Yousupha Bobb, centrocampista del Taranto