Virtus Francavilla: Valotti a Blunote, 'Vogliamo essere protagonisti...'
Il classe ’95, neo acquisto della Virtus Francavilla, Marco Valotti, è già carico e direttamente dal ritiro di Chianciano, si presenta così, a Blunote: “Mi sto trovando molto bene – attacca. Siamo una squadra giovane e siamo tutti a disposizione del tecnico D’agostino. Vogliamo essere protagonisti. Impatto positivo”.
IL RITIRO: “Fino ad ora è andato tutto per il verso giusto. La mattina stiamo impostando gli allenamenti sull’atletica, mentre il pomeriggio subentra l’utilizzo del pallone e facciamo sedute tecnico-tattiche”.
L’INTESA: “Beh, abbiamo iniziato da pochi giorni ad allenarci tutti insieme. L’intesa è da migliorare: avremo tempo per conoscerci e amalgamarci”.
IL CAMPIONATO: “Sono convinto, che come ogni anno, il girone C, sarà un campionato tosto. Lecce e Catania stanno allestendo squadre per vincere. Di certo noi, non ci faremo trovare impreparati”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo disputare un campionato tranquillo. Personalmente devo rilanciarmi dopo due annate storte. Servirà tanto cuore e gambe”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di venire allo stadio perché sono sicuro che si divertiranno”.
IL FANUZZI: “So che si sono già abbonati in tanti. Anche se giocheremo su campo neutro, perciò, il calore non ci mancherà. Il “Fanuzzi” è uno stadio più grande e questo può essere un fattore positivo”.
VALOTTI: “Sono un esterno d’attacco: le mie caratteristiche sono la velocità, il dribbling e le ripartenze. Mi trovo molto bene in un attacco a tre”.