Avetrana: Branà, 'Con l'Aradeo match che vale sei punti'

Eccellenza
Alessio Petralla
18.11.2017 12:03

Una sfida importantissima, in chiave salvezza, per l'Avetrana, che domenica ospiterà il neopromosso Aradeo. Nel frattempo l'umore è alto in casa biancorossa, come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Branà: "E' stata una settimana tipo, come le altre. Avrò la formazione al completo e il morale del gruppo è alto visto che i ragazzi stanno facendo bene. Domenica, nonostante ci seguissero sempre, mi aspetto più gente allo stadio: la squadra lo merita".

L'ARADEO: "Si tratta di una neopromossa che vanta qualche nome importante in rosa. I leccesi devono, anche, recuperare la partita con il Vieste. Domenica è una gara molto importante che in caso di vittoria varrebbe sei punti e ci darebbe la possibilità di staccare ulteriormente le ultime della classe".

LA GARA: "L'Avetrana deve disputare la solita prestazione: non bisogna mai mollare restando sempre attenti. Guai ad abbassare la guardia".

IL CAMPIONATO: "Fino ad ora in questo girone più che i singoli stanno emergendo i valori dei gruppi tanto che squadre più forti di noi, sulla carta, si trovano sotto".

Volley: Pre Juniores, esordio a Martina per il neo tecnico Fanizza
Brindisi: Rufini, 'Non sono mai stato messo in discussione'