Lizzano: Palmieri, 'Mi aspetto un Carovigno combattivo'
Giovedì di test in famiglia per il Lizzano che si è allenato con il solo pensiero di trovare il riscatto nella gara interna con il Carovigno. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “Giovedì abbiamo effettuato un test in famiglia: la mia squadra ha affrontato la Juniores che sabato inizierà il suo campionato. Questa partitella ci ha aiutato molto nella preparazione della gara di domenica. Dopo due ko il morale dei ragazzi non può essere alto ma esiste voglia di riscatto. Cercheremo di sfruttare il fattore casalingo in uno scontro diretto con un Carovigno che ha gli stessi nostri punti”.
FORMAZIONE: “Abbiamo Baratto e Antonicelli out più Dettorre squalificato: tre assenze pesantissime. In compenso recupero De Cominte, Galeandro e Simili. In panchina siederanno tanti giovani interessanti”.
IL CAROVIGNO: “Si tratta di una formazione sempre ostica da affrontare che gioca con tanta grinta e determinazione: sono queste le armi migliori. La rosa è simile a quella della passata stagione. Combattono e se la giocano fino alla fine: non si arrendono mai. E’, però, una squadra alla nostra portata. Lotterà per la salvezza”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi chiediamo vicinanza e di capire il momento difficile perché oltre ai due ko di fila stiamo avendo, anche, tante assenze. La squadra ha bisogno del loro supporto. Domenica siamo stati sfortunati: il pareggio sarebbe stato più giusto. Vogliamo il riscatto per la classifica e per loro”.
FOTO GIORGIA CANNELLA