Volley C/M: Vibrotek, in attesa del nuovo coach arrivano due giovanissimi
Continua senza sosta il progetto giovani della Vibrotek Volley,del Presidente Antonio Di Giuseppe, che già nella scorsa stagione ha permesso alla piazza di sognare grazie a un brillante e inaspettato secondo posto. Di fatto dopo le prime tre importanti riconferme (quelle di Alabrese, Conte e Caiaffa) la società leporanese è lieta di riabbracciare altri due giovanissimi atleti: stiamo parlando della banda ricettrice, classe 2001, Roberto Ruggiero e di Alessandro Camassa, libero nato nel 2006, che prenderà il posto di Davide Cutrinelli che per motivi di studio si allontanerà da Taranto.
Il Presidente Antonio Di Giuseppe e il suo staff, inoltre, continuano a lavorare per portare il nuovo allenatore, che sostituirà coach Enrico Caputo. Entro una decina di giorni sarà comunicato ufficialmente il nome del nuovo trainer leporanese.
Capitolo mercato: non solo importanti riconferme. Di fatto la società della Vibrotek Volley è al lavoro per portare a Leporano un centrale e un opposto che dovranno sostituire rispettivamente Christian Cometa che andrà fuori Taranto per situazioni lavorative e Luigi Pantile. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)