Hellas: "Settimana più importante della stagione"

Eccellenza
Alessio Petralla
27.01.2017 13:37

L’Hellas Taranto deve fare, assolutamente, risultato con il Molfetta, in una sfida che vale tantissima vista la classifica degli spartani e il trittico di gare che aspetta ai tarantini, in una settimana. A presentare questa gara, a Blunote, è il tecnico Giampaolo Renna: “Siamo giù in classifica per problemi e per i troppi pareggi consecutivi: in qualche circostanza, come anche domenica scorsa con il Novoli, avremmo meritato qualcosa in più. Siamo consapevoli di quello che è l’obiettivo da raggiungere: il nostro percorso non cambia. Nello scontro diretto con il Molfetta serve, assolutamente, fare risultato”.
 
FORMAZIONE: “Abbiamo tanti problemi: D’andria deve operarsi a causa di un’ernia, per Aly stagione finita per una lesione al tendine di Achille. Antonazzo non recupererà dal problema al ginocchio, mentre Visconti è in dubbio”.
IL MOLFETTA: “E’ un’ottima squadra che si è rinforzata con Triggiani e in avanti ha il forte attaccante Senè. Troveremo una squadra pronta a dar battaglia su un campo difficile. Anche loro si giocano una stagione”.
TENSIONE: “Viste le altre gare c’è un pizzico di tensione anche se questo campionato si giocherà fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Domenica nessuno potrà star tranquillo. E’ la settimana più importante dell’anno viste le tre partite in sette giorni”.
Avetrana: Gerardo Viscido, 'Trani brutta gatta da pelare'
Foggia: Il ds Di Bari, 'Virtus squadra insidiosissima'