M5S: è Gregorio Stano il rappresentante del Gruppo Territoriale di Taranto

Politica
19.09.2023 08:31

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Taranto si è riunito per eleggere il suo rappresentante, decidendo con una larga maggioranza di affidare questo compito all'attivista Gregorio Stano, giovane imprenditore operante nel commercio.

La massiccia partecipazione alle riunioni operative e alle tante iniziative sul territorio dà grande forza per continuare a condurre le nostre battaglie politiche sempre dal lato dei cittadini e a ogni livello istituzionale.

In particolare, con la costituzione ufficiale dei gruppi territoriali e la designazione dei relativi rappresentanti, il M5S si avvia a una stagione più capillare e inclusiva, offrendo un modello maggiormente strutturato in migliaia di città italiane.

Questo passaggio per noi non rappresenta una mera “formalità”. Non siamo e mai saremo un partito tradizionale trainato dai “vertici”; anzi, così come abbiamo sempre fatto, continueremo a promuovere la più larga partecipazione di iscritti, attivisti e liberi cittadini alla vita politica, che da ora avranno anche un referente di prossimità.

Lo dicemmo nelle piazze insieme al Presidente @Giuseppe Conte e lo ribadiamo oggi: il MoVimento 5 Stelle è la casa comune di tutti gli Italiani che credono in una politica per i cittadini, dove i valori di onestà, competenza e trasparenza restano e resteranno sempre i nostri pilastri fondamentali con cui migliorare il Paese in cui viviamo.

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti all'assemblea e gli altri candidati, augurando buon lavoro a Gregorio Stano e a tutti gli attivisti di Taranto. La nostra sede di Via Mazzini 147 è pronta ad accogliervi. Lo comunicano il Vicepresidente del MoVimento 5 Stelle, Sen. Mario Turco, e il Coordinatore regionale e provinciale, On. Leonardo Donno e Avv. Francesco Nevoli.

Animali da compagnia a Foggia: dove acquistare e come scegliere i croccantini per il cane
Ex Ilva: Nevoli, ‘Governo dirà no a riesame AIA? Finalmente scelta responsabile’