Volley C/M: Vibrotek, fiducia Ruggiero ‘Playoff ancora alla nostra portata’
La banda 2001: ‘Con l’avvicendamento tecnico il gruppo si è responsabilizzato, è stato uno scossone’
Dopo il ko interno con la corazzata Ruffano, la Vibrotek Volley ha voglia di tornare al successo a partire dal match in programma sabato pomeriggio a Taranto con la Frascolla. Nel frattempo, Roberto Ruggiero, banda ricettrice classe 2001, analizza così il momento della sua squadra: “La mancanza di risultati si deve principalmente a infortuni e influenze, per molto tempo la squadra non è stata al top. È anche vero, però, che a volte è venuta meno una certa determinazione nei punti decisivi, quando avremmo dovuto aggiudicarci un set. Con Ruffano avremmo potuto fare di più, ma siamo ancora in grado di raggiungere i playoff”.
CAMBIO ALLENATORE: “Con l’avvicendamento tecnico il gruppo si è responsabilizzato. E’ stato uno scossone perché abbiamo perso un grande allenatore: perciò, saremo chiamati a far emergere tutta la forza del gruppo per colmare questa perdita”.
LA FRASCOLLA: “In questa partita serviranno forza e concentrazione per vincere. La società Frascolla punta molto sui giovani per valorizzarli, mi auguro si possa assistere a un bel match”.
IL GIRONE DI RITORNO: “Più che pensare alle avversarie, dobbiamo guardare in casa nostra. Il gruppo è sempre lo stesso e dove essere in grado di conquistare più punti del girone d’andata per raggiungere i play off”.