Dynamic Basket Taranto, Camerino: ‘Pronti per una stagione entusiasmante’
Il tecnico della società tarantina svela i progetti futuri, mettendo al centro del programma il settore minibasket
Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione sportiva della Dynamic Basket Taranto. Il tecnico Francesco Camerino ha svelato i progetti per il futuro, mettendo al centro il settore minibasket e puntando alla vittoria nel campionato di Terza Divisione Regionale. "La nuova stagione è già partita con la Terza Divisione e siamo pronti a far crescere i più piccoli parallelamente all'inizio delle attività scolastiche", ha dichiarato Camerino.
L’obiettivo principale sarà quello di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno, con un occhio di riguardo alla conquista del campionato di Terza Divisione. Camerino ha poi espresso orgoglio per la crescente adesione dei giovani al progetto della Dynamic, sottolineando l'importanza di unire divertimento, lavoro e sacrificio per raggiungere grandi traguardi.
Un altro pilastro del programma sarà l'implementazione del settore minibasket, con nuovi istruttori qualificati per seguire i piccoli atleti da vicino. "La nostra casa sarà l'Istituto Frascolla di San Vito, che ringrazio per la disponibilità", ha aggiunto il tecnico, invitando i genitori a scoprire di persona il lavoro svolto dalla società.
Sul piano personale, Camerino proseguirà anche il suo impegno con altre realtà sportive, collaborando con il Gruppo Support e la Limongelli Pulsano per curare le categorie giovanili Under 15, 17 femminili e Under 14, 17 maschili.