Volley C/M: Vibrotek cade nella tana della capolista Tricase
Cade nella tana della capolista Tricase, la Vibrotek Volley di coach Giovanni Caiaffa. Padroni di casa fortissimi che regolano la pratica in tre set con i leporanesi comunque senza tre giovani importanti pedine quali Dimaggio, Decataldo Gabriele e Sampietro. Prossimo incontro domenica, in casa, al cospetto di un’altra big del girone, il Lecce.
Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Il Tricase ha dimostrato di essere una squadra decisamente forte e completa in tutti i reparti. Rispetto alla gara d’andata, inoltre, li ho visti cresciuti tecnicamente. Gara a senso unico: non c’è nessun’attenuante”.
GLI ASPETTI: “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte: forse con un pizzico d’attenzione in più avremmo perso con dei parziali meno severi. Non sono queste e gare che dobbiamo vincere al cospetto di una formazione costruita per la promozione”.
LA CLASSIFICA: “Arrivare in zona play off ora è veramente difficile. Dobbiamo recuperare un po’ di fiducia perché in alcune circostanze ho visto i ragazzi un po’ demoralizzati. Ora testa al Lecce per con cui completeremo il ciclo di fuoco”.
VIRTUS TRICASE 1967-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (25-17/25-18/25-20)
VIRTUS TRICASE 1967: Errico, Sodero, Malinconico, Crisostomo, Spagnolo, Felicetti (K), Petracca, Muccio, Soncini, Musarò, De Blasi, Rizzo, Cazzato, Rizzo G..
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa.
Spettatori: circa 100
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA