Diavoli Rossi: Renna, ‘Stiamo tornando a pieno regime e in sicurezza’
Si entra sempre più nel vivo della nuova stagione in casa Diavoli Rossi con il Presidente Oronzo Renna che analizza ogni aspetto riguardante la ripresa: "La scuola calcio sta riaprendo a pieno regime con i bimbi che stanno tornando a giocare nononstante il caldo. Le tre compagini dell'agonistica, invece, lavorano intensamente sotto la guida dei tecnici e la direzione di Goffredo Trombetta e Angelo Amo. Procede tutto per il verso giusto".
OBIETTIVI: "Come sempre vogliamo ben figurare, lavorando in armonia con tutti i gruppi e cercando di toglierci soddisfazioni facendo giocare ogni nostro atleta: dal più piccolo al più grande".
JUNIORES: "E' una novità fortemente voluta dai dirigenti Trombetta e Amo. C'impegneremo per ben figurare".
MESSAGGIO: "La scuola calcio, come ogni nostra attività, riparte in massima sicurezza visto che seguiamo ogni direttiva anti Covid. Sanifichiamo gli ambienti ogni dieci giorni con macchine all'ozono. I genitori possono stare tranquilli".
TECNICI: "Abbiamo scalato ogni allenatore di categoria: un normale avvicendamento vista la crescita di ognuno di loro. Per De Tommaso, che ha terminato di giocare, è una novità e sono sicuro che con i Giovanissimi farà bene. Renna non ha bisogno di presentazioni: è una garanzia. Stasi è il nostro veterano visto che è con noi da un ventennio. Mi complimento con lo staff e con i dirigenti. Tutti stanno collaborando in modo splendio dando una mano per ogni attività".