Prima Categoria: RS Crispiano, la prima vittoria sfuma nel finale

Calcio Varie
08.11.2015 22:05

Non si ferma la "pareggite" dei Ragazzi Sprint Crispiano. Sfuma nei minuti finali la prima vittoria in campionato della compagine di mister D'onghia che in casa si fanno raggiungere nei minuti finali sul 2-2 contro Trulli e Grotte.Partono forte i padroni di casa. Al minuto 17 gran gol di Santoro da fuori area che di potenza sorprende il portiere con un gran tiro al volo. Il Crispiano insiste e non si culla sul vantaggio. Alla mezz'ora ancora pericolosi ma il portiere azzurro nega la gioia del raddoppio. Ed è proprio su una ripartenza avversaria che il Trulli e Grotte trova il pareggio con un gol di testa di Vinci. Pareggio che dura solo dieci minuti, perché il capitano D'arcangelo riporta i gialloblù in vantaggio grazie a un tiro dal limite, a confermare la grinta e la determinazione messa in campo nelle prime fasi di gioco.Nella ripresa le cose cambiano, sono gli ospiti a fare la partita con i padroni di casa che accusano il forcing, non riuscendo a replicare quanto di buono fatto nella prima frazione di gioco. Arriva nei minuti finali, e sa di beffa, il pareggio di Convertini che la mette dentro dopo una mischia in area, rimandando per l'ennesima volta i festeggiamenti di vittoria.Ora mister D'onghia avrà due settimane, grazie al turno di riposo, per preparare al meglio la prossima partita a Ginosa e tornare a casa con i tanto attesi 3 punti.


TABELLINO
RAGAZZI  SPRINT CRISPIANO-TRULLI E GROTTE 2-2
RS CRISPIANO
: Solito, Nitti, Lucarelli, Solidoro, Bruno, Caputo, Santoro (Fragnelli), D'arcangelo (Locorotondo), Vapore, Bello (Fedele), Colucci. All. Antonio D'onghia.
TRULLI E GROTTE: Ventrella, Pagnelli, Palazzo (Piccirilli), Agostino, Vinci, Mastronardi, Daddato, Gentile (Musli), Giacco, Giardino, Convertini . All. Sgobba Vitantonio .
MARCATORI: Santoro, D'arcangelo (CRISPIANO); Vinci, Convertini (TRULLI E GROTTE).
AMMONITI: Santoro, Lucarelli, D'arcangelo, Fedele (CRISPIANO); Palazzo, Giardino (TRULLI E GROTTE).
ESPULSI: Giacco (TRULLI E GROTTE).

VOLLEY D: Martina si ripete, 3-0 anche alla Mater Castellana
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"