Giovanili: Un successo e un ko all'esordio per i Diavoli Rossi

Giovanili
Alessio Petralla
02.10.2017 12:10

Inizia benissimo la stagione dei degli Allievi dei Diavoli Rossi che vincono per 2-0 con i Ragazzi Sprint Crispiano. Non bene i Giovanissimi che capitolano, per 5-0, con lo Statte. A commentare i due match è il ds Andrea Bisignano:

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-RAGAZZI SPRINT 2-0 Le reti dei Diavoli Rossi sono state realizzate da Sarcinella e Barratta entrambe nella ripresa.

“E’ stata una grande prestazione quella dei ragazzi del tecnico Stasi che hanno giocato tutta la partita su ritmi incredibili: sono molto soddisfatto, anche perché abbiamo battuto un avversario ostico e ben organizzato. Inoltre, nei confronti dei Diavoli Rossi non è stato estratto neanche un cartellino giallo, in una partita, davvero, difficile”.

GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-STATTE 0-5

“Purtroppo il risultato parla da solo: abbiamo giocato con uno Statte, che si è confermato grande formazione, capace di giocare un buon calcio. I nostri avversari erano molto affiatati a differenza nostra che abbiamo una rosa totalmente nuova e che, quindi, dobbiamo continuare a lavorare. Sono convinto che già, da domenica prossima, arriveranno i risultati”.

SULLA STAGIONE…: “Finalmente il campionato è ricominciato: mi ha fatto tanto piacere rivedere amici come il presidente dello Statte, Gianni Fiore che a mio avviso è una persona squisita e che ha tanta voglia di fare”.

Brindisi: Rufini, 'Non è facile giocare 82 minuti in dieci...’
Virtus Francavilla: D'Agostino, 'Intensità per 90'? Non alla sesta'