Grottaglie: Peppe Passariello, "All' attacco con equilibrio

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.01.2016 15:19

Prosegue al meglio la preparazione del Grottaglie in vista del match di Molfetta, come spiega a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "Abbiamo proseguito con la tabella di marcia programmata dallo staff tecnico. La squadra sta bene e si prepara con la consapevolezza di cambiare rotta per il raggiungimento del traguardo. Formazione? Mancherà soltanto Marini squalificato".

 

IL MOLFETTA: "E' una realtà che non si scopre oggi. Formazione concreta: la loro classifica parla chiaro. E' una squadra equilibrata in ogni reparto".

LA GARA: "A livello tattico saremo equilibrati ma nello stesso tempo cercheremo di attaccare perchè giocheremo per vincere...".

IL CAMPIONATO: "Effettivamente in queste ultime settimane ci sono stati degli sconvolgimenti da parte sia delle formazioni che si trovano in alto che di quelle che sono nella zona rossa. Una delle più rafforzate è, sicuramente, l'Otranto: molto forte in ogni reparto. L'unica che non dovrebbe avere problemi a salvarsi. Le altre se la giocheranno".

(In foto Giuseppe Passariello)

Hellas Taranto: De Falco, `Altamura tra le più forti`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"