Genchi e Vinci in visita al reparto pediatrico del SS Annunziata
Continua la gara di solidarietà e la visita di personaggi illustri promossa da ABIO TARANTO ONLUS a favore dei piccoli pazienti ospedalizzati presso la Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.
Come accade puntualmente, anche quest’anno il capitano del Taranto. Giuseppe Genchi, visiterà il reparto di pediatria per donare gadget e autografati ai bambini.
Mercoledì 23 dicembre visiterà il reparto Sua Eccellenza l’Arcivescovo di Taranto Monsignor Filippo Santoro al termine della celebrazione della Santa Messa che si terrà alle ore 10,30 presso la Cappella dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto. Nello stesso giorno e alla stessa ora visita degli agenti del XV Reparto Mobile della Polizia di Stato, accompagnati dal Vice Questore Aggiunto Antonio Fatiguso per concretizzare un’importante donazione a favore dei piccoli pazienti.
Giovedì 27 dicembre, alle ore 10.00, sarà la volta di Roberta Vinci. La famosissima tennista tarantina aveva espresso al Presidente di ABIO TARANTO, Deborah Cinquepalmi, il suo grande entusiasmo nel far visita al Reparto e come da promessa, appena giunta a Taranto per le festività natalizie, anche se contesa da più parti, non vuole mancare a tale appuntamento.