Volley C/F: Vibrotek, Pisani 'Avversarie? Guardo in casa mia'
Continua a buoni ritmi e in serenità la preparazione della Vibrotek Volley in vista del prossimo delicato campionato di serie C. A commentare il momento e la condizione del team allenato da coach danese è il libero, riconfermato, Priscilla Pisani: “Il gruppo composto da tante nuove arrivate e da quattro riconfermate mi piace molto. Mi auguro che la squadra rimanga serena e coesa fino alla fine”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio obbiettivo personale è quello di migliorare e superare alcuni limiti tecnici. Per quanto riguarda la squadra penso sia importante raggiungere gli obiettivi che il coach ci pone settimana dopo settimana, lavorando sodo e con massimo rispetto tra di noi”.
IL CAMPIONATO: “Non ho ancora avuto modo di approfondire i roster delle compagini di serie C, ma quando si lavora bene e c'è la grinta, non importa chi si ha davanti. Ho sempre pensato alle mie prestazioni e a quelle della squadra più che alle singole compagini avversarie”.
MESSAGGIO: “Sarebbe bello trovare il nostro palazzetto pieno di amici e appassionati, pronti a darci il loro sostegno. Il calore del pubblico non è da sottovalutare, anzi, potrebbe spingerci al successo”.
Si ringraziano: