Marsili: "Voglio chiudere la carriera a Taranto..."

TARANTO
Redazione
31.03.2016 18:52

"La sosta di Pasqua forse è arrivata nel momento sbagliato, ma rispettiamo il calendario -  ha spiegato Max Marsili nel corso di 100 Sport Magazine -. Abbiamo lavorato tanto durante la settimana per preparare al meglio il finale di stagione. Il campionato è molto equilibrato e dobbiamo pensare solo alle nostre partite. Saranno tutte finali. Lo spogliatoio è unito grazie anche a uno staff tecnico che ci infonde serenità e convinzione. La società? E’ vicina in ogni momento.

GALLIPOLI “Non dobbiamo sottovalutare alcun avversario rimanendo sempre concentrati. Siamo una squadra umile e mai presuntuosa. Dopo l'ultima vittoria con l'Aprilia mi sono emozionato: una rete al novantesimo con la maglia della squadra che amo mi ha fatto provare una gioia indescrivibile. Ho segnato diverse volte, ma rimane indelebile la rete della passata stagione al Potenza. Poco importa se riesco a segnare, conta il successo della squadra”.

UNIONE “Ai nostri tifosi suggerisco di starci vicino. Uniamoci ancora di più. Sarebbe davvero un peccato non averli in trasferta a Gallipoli, perché ci aiutano sempre. Il futuro? Rimarrei volentieri a Taranto, città che amo da 10 anni".

TARANTO: Genchi e Ancora mattatori davanti al presidente
MARTINA: È gia cominciata la missione siciliana