MARTINA: Allegra, `Non penso alla salvezza...`
È Emanuele Allegra, giovane esterno del Martina a presentare, a Blunote, la delicatissima sfida interna con il Melfi...: "Effettivamente, la partenza è stata stentata - dice. Nello stesso tempo si è formato un grande gruppo e il gioco migliora settimana dopo settimana. Qualche punto, lo abbiamo perso ingiustamente. Siamo sempre sul pezzo e non molliamo mai: speriamo di ottenere il successo già sabato sera".
SCONTRO SALVEZZA?: "Non penso alla salvezza, ma solo a fare bene e ottenere quanti più punti possibili. Scendiamo in campo per vincere ogni gara dando l'anima e provando a far gol. Sabato sarà ancora più importante".
IL MELFI: "In casa sono forti, mentre in trasferta stanno facendo fatica. Conosco Nicolao, che ha fatto tutte le giovanili, nel Napoli, con me. Siamo in crescita e possiamo fargli male: sulla carta siamo superiori".
INCOCCIATI: "Con lui mi trovo bene: è un tecnico esperto che ci sta insegnando molto. Inoltre mi sta facendo giocare tanto. Ora sto recuperando da un infortunio alla mano".
IL CAMPIONATO: "Qui nessuno ti regala niente: è il girone più difficile. Ogni gara è una battaglia. Se molli anche solo un minuto paghi. Lo abbiam visto in quest'avvio".