Italia Viva Taranto: incontro amministratori-dirigenti per delineare futuro del partito

Politica
16.10.2024 00:05

Gli amministratori e i dirigenti di Italia Viva della provincia di Taranto si sono riuniti lunedì 14 ottobre, su convocazione di Fabio Galli e Francesco Basi, rispettivamente presidente provinciale e cittadino del partito. Durante l’incontro, sono stati presentati Mario Guadagnolo, nuovo direttore del Mudit, e Federica Simili, recentemente nominata assessore alla Pubblica Istruzione nella giunta comunale di Taranto.

All’evento ha partecipato anche Rinaldo Melucci, Sindaco e Presidente della Provincia di Taranto, iscritto al partito guidato da Matteo Renzi.

Tra i temi affrontati, il tesseramento, la riorganizzazione degli organismi statutari, le prossime scadenze elettorali nei comuni chiamati al voto nella primavera del 2024 e l’organizzazione di un evento per illustrare le linee strategiche del partito per lo sviluppo economico delle città.

Il Presidente regionale, Massimiliano Stellato, ha colto l’occasione per ribadire la volontà di avviare un processo federativo con il movimento “Io C’entro”, rafforzando così la sinergia politica in vista dei futuri impegni elettorali.

Emergenza trasporti: Turco chiede un tavolo per Taranto
Grottaglie: presentazione libro ‘Italo Calvino e la profezia sull'intelligenza artificiale’