Virtus Francavilla: Calabro, `Ciarcia' non si muove da qui...`
Antonio Calabro
Rinforzata al punto giusto la squadra, il tecnico della Virtus Francavilla, Antonio Calabro, ha in mente soltanto il Gallipoli...: "Non dovevamo fare molto sul mercato: la squadra sta andando bene - dice a Blunote. Il mercato, credo sia chiuso, fatta eccezione per qualche offerta irrinunciabile o qualche under interessante. Dovevamo soltanto puntellare un già ottimo organico".
LA CONCORRENZA: "E' vero Masini, Montaldi, Picci e gli altri sono tutti grandi attaccanti: giocherà chi sta meglio e chi mi seguirà. Una squadra che vuol fare grosse cose deve avere i giusti ricambi: a volte siamo stati penalizzati dalle squalifiche".
LA SITUAZIONE: "Il gruppo ha lavorato bene come al solito, mettendoci più intensità. Mancheranno De Toma e forse Krasniqi".
IL GALLIPOLI: "Ultimamente, sta facendo molto bene: ottime prestazioni con Nardò e Taranto e vittorie interne con Turris e Picerno, ma se vogliamo fare qualcosa d'importante dobbiamo vincere questo match".
VITTORIA...: "Non ho mai detto che non voglio vincere il campionato: ho sempre sostenuto che il nostro progetto parte da un gruppo solido che viene, però, da un campionato d'Eccellenza. Con i nuovi arrivi non cambia nulla e solo per avere più alternative. Non bisogna negare la realtà: siamo primi con 8/11 della passata stagione. Voglio precisare, che qui nessuno ha sperperato, ma si è fatto mercato con il giusto budget".
CIARCIA': "So di una richiesta da parte del Taranto, ma non abbiamo intenzione di cederlo. E' un calciatore importante, che ha saltato soltanto quattro match per squalifica. Puntiamo su di lui. Inoltre, Ciarcià è arrivato qui quando a Taranto non esisteva nulla. Non penso sia giusto che torni: fa parte della Virtus".