Castellaneta: Michele Lorusso, `Con Sudest un'altra mentalità...`
"Giocheremo con opposta mentalità di Mesagne", parola di Michele Lorusso, che a Blunote, attacca parlando del ko di domenica: "Il match di Mesagne ormai è passato - spiega. Domenica, con la Sudest andremo in campo con la mentalità opposta con l'unico obiettivo di agguantare i tre punti".
LA SETTIMANA: "La società ed il tecnico hanno saputo darci i giusti stimoli per l'importantissima gara di domenica prossima. In caso di risultato positivo potremmo muovere la classifica arrivando proprio a -1 dalla compagine allenata da Dermilio, e i caso di ko dell'Hellas scavalcare, gli spartani".
LA SUDEST: "Conosco buona parte della squadra: formazione ostica. Occhio ad Ivan Loseto attaccante abile e forte. Poi ci sono Lanave, Capriati e Chimenti calciatori di gran valore, che possono, da soli, condurre alla vittoria. Sarà dura ma abbiamo un obiettivo da raggiungere".
INSIDIE: "Non devono esistere ma se ci dovessero essere, dovremo esser bravi a scacciarle. Stiamo lavorando per ottenere un risultato importante, con una formazione che moralmente starà bene. Vogliamo il successo, per affrontare al meglio le delicatissime partite con Casarano e Gravina. Il tecnico sta preparando alla grande questa sfida",
TRASFERTE: "Lontani da Castellaneta non stiamo facendo bene: in casa siamo una squadra, fuori è tutto diverso. Restano tredici partite, di cui sei fuori: dovremo voltare pagina se vogliamo salvarci".