Virtus Francavilla: Calabro, `Nessun dramma`
Bisogna ritrovare l'umore ideale in casa Virtus Francavilla, dopo il ko con il Potenza ed in coppa con il Nardò. Con il Serpentara, il tecnico Antonio Calabro, in settimana ha esaminato gli errori per ripartire alla grande: "Effettivamente l'umore non è dei migliori - spiega a Blunote. Nello stesso tempo non bisogna far drammi: abbiamo perso un match fuori a causa di due rigori. Nei giorni scorsi ci siamo soffermati molto sugli errori e siamo pronti a ripartire"
IL SERPENTARA: "Compagine insidiosa in casa che arriva da un buonissimo pareggio, ottenuto sull'ostico campo di Manfredonia. Inoltre, in settimana ha anche superato il turno in coppa Italia con l'Albalonga. Avranno entusiasmo e voglia di far bene".
LA GARA: "Giocano con un 4-3-3. Non so se già utilizzeranno i nuovi acquisti. In questo campionato nessuna gara si vince facilmente. Non esistono sfide scontate".
FORMAZIONE: "Avrò solo Taurino squalificato. Per il resto da valutare soltanto la condizione di qualche calciatore. La preparazione è stata ottima".