Dissalatore e Parco di Lulù, Lenti sollecita intervento urgente della commissaria Perrotta

Antonio Lenti ha inviato una PEC a Giuliana Perrotta, commissaria prefettizia, chiedendo un intervento urgente su due questioni amministrative di primaria importanza per Taranto.
La prima riguarda il dissalatore: Lenti sollecita il mandato all’Avvocatura comunale per impugnare al TAR la chiusura della conferenza di servizi, come deliberato dal Consiglio Comunale del 3 febbraio 2025, poiché la scadenza è fissata per l’11 marzo.
La seconda richiesta è relativa al Parco di Lulù, punto di riferimento per le famiglie del quartiere Tamburi, che rischia la chiusura con la scadenza della convenzione tra il Comune e l’associazione incaricata, prevista per il 28 febbraio. Lenti chiede di reperire urgentemente i fondi necessari per garantirne la continuità.
“Confido nella sensibilità della Commissaria Perrotta affinché si dia seguito a queste richieste nel segno della continuità amministrativa”, ha dichiarato Lenti ribadendo che il suo impegno politico proseguirà indipendentemente dal ruolo istituzionale.
