FUTSAL/M: Taranto, Buonafede - `Con l'Alberto non possiamo sbagliare`
Settimana particolare quella vissuta dal Taranto C5: la tensione e la concentrazione sono altissime in vista di un match importante quanto delicato come quello di sabato, al "Tursport", con l'Alberto, come conferma il tecnico Fabio Buonafede: "È stata una settimana particolare dopo il pareggio di Latiano, in cui ho fatto una tirata d'orecchie ai ragazzi, visti i due punti importanti, persi. I giocatori si sono allenati bene e sono carichi con le pressioni giuste per affrontare la gara. La società vuole i risultati e se dobbiamo ambire a qualcosa di buono non possiamo più cadere in certi incidenti. Ne sono tutti consapevoli".
RAMBALDI: "La sua assenza si farà sentire anche se sono sicuro che chi lo sostituirà sarà all'altezza della situazione".
L'ALBERTO: "Società che sforna sempre giovani interessanti e che investe su loro. Avranno tanta voglia e vorranno metterci in difficoltà: vincere qui alzerebbe, ulteriormente, il loro morale visto che si trovano a ridosso della zona alta di classifica. Di contro, noi non possiamo sbagliare".
LA GARA: "Mi aspetto un match non facile ma nello stesso tempo fattibile. Dipenderà molto dalla testa dei miei giocatori. Spero di avere conferme".
I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH CON L'ALBERTO:
Masiello, Reale, De Paola, De Iaco, Sardiello, Turi, Cava, Pietanza, De Risi, L'ingesso, Zelletta, Cordola
PROSSIMO TURNO - 6a Giornata - 28/11/15
Audace Monopoli-Cocon Fasano
Futsal Castellaneta-Francavilla
Taranto C5-Alberto
Ruffano-Real Castellaneta
Lecce-Mesagne
RIPOSA: Latiano
LA CLASSIFICA
Audace Monopoli 13
Futsal Castellaneta 12
Francavilla 10
Taranto C5 8
Latiano 7
Lecce 7
Alberto 6
Fasano 3
Mesagne 3
Real Castellaneta 3
Ruffano 0
Prima del match che avrà inizio alle ore 16, presso il "Tursport", i bambini della scuola calcio del Taranto C5 si esibiranno facendo divertire tutte le famiglie e i presenti. Ecco il programma:
Dalle 14:30 alle 15 i nati nel 2010 e 2011 sfideranno la Ponix
Dalle 15 alle 15:30 spazio ai nati nel 2007, 2008 e 2009 chese la vedranno ancora con la Ponix