Volley D/M, esame Galatina per la Vibrotek: ‘È una corazzata’
La Vibrotek Volley punta a tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a Parabita. Questa settimana, la squadra si è concentrata negli allenamenti per risolvere i cali di concentrazione che hanno condizionato l’ultima gara.
L’avversario di turno è il Galatina, team che coach Enrico Caputo considera insidiosa: “Giovedì sera non ci siamo potuti allenare a causa dell’ordinanza sul maltempo, ma abbiamo ripreso venerdì. Stiamo lavorando con qualche difficoltà numerica, compresa l’assenza del nostro opposto Lomartire, la cui presenza resta in forte dubbio. Non riusciamo mai a schierare lo stesso sestetto e dobbiamo fare degli adattamenti”.
Caputo descrive il Galatina come una squadra solida: “È una vera corazzata, l’unica capace di battere San Pancrazio. Tuttavia, anche loro a volte faticano. Dovremo dare il massimo, contando sul supporto del nostro pubblico ed evitando i black out che ci hanno penalizzato a Parabita”.
Dopo la sfida con il Galatina, la Vibrotek si preparerà per l’ultima gara dell’anno contro il Nardò. “L’obiettivo è muovere la classifica, indipendentemente dalla forza delle nostre avversarie. Se vogliamo centrare i nostri traguardi, dobbiamo fare punti il prima possibile”, conclude Caputo.