Lizzano: Palmieri, 'Vincendo aumenterebbe l'autostima'
Dopo la straripante vittoria, per 0-3, in coppa con il Talsano, il tecnico Aldo Palmieri e i suoi ragazzi si sono calati, di nuovo, subito nella realtà del campionato. Domenica la sfida è di quelle insidiosissime visto che nel paese tarantino arriva l’ostico Lizzano, che il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, presenta così: “Domenica la gara sarà abbastanza difficile con un Uggiano attrezzato e candidato a conquistare una delle prime posizioni. La loro rosa è praticamente quella dello scorso anno più qualche buon innesto. Questa sfida ci permetterà di capire, ancora meglio, di che pasta siamo fatti”.
FORMAZIONE: “Ho la rosa al completo: rientrano Visconti e Basile che giovedì, in coppa, ho tenuto a riposo precauzionale. La sfida di Talsano mi ha dato altre conferme che mi permetteranno di scegliere meglio, anche nel corso dei 90’, i cinque cambi”.
LA TIFOSERIA: “Speriamo di regalare ai nostri tifosi una bella vittoria in casa dopo lo sfortunato pareggio della prima partita. Vogliamo fare una bella figura anche per ringraziarli del grande supporto che ci hanno dato, anche, a Talsano”.
LA GARA: “Si affronteranno due formazioni quadrate. L’Uggiano arriva al match in una condizione migliore visto che è riuscito a vincere 0-2 a Tricase, ribaltando il risultato dell’andata e passando il turno in coppa. Inoltre hanno sei punti in classifica. Per noi questi dati devono darci maggiori stimoli. L’abbiamo preparata bene, perché sappiamo che vincendo aumenterebbe la nostra autostima. La squadra per fare bene c’è”.
FOTO GIORGIA CANNELLA