Basket: Valle d'Itria Martina, Schiavone lascia la presidenza

BASKET
04.06.2016 06:47

Durante l’ultimo consiglio direttivo svolto nella giornata dell’1giugno, il presidente della Valle D’itria Basket Martina, Marcello Schiavone, ha comunicato la propria intenzione di dimettersi dall’incarico. Una scelta “dettata in primis da un grande senso di responsabilità nei confronti di un progetto per il quale ho lavorato con notevole impegno, - afferma Schiavone - ma purtroppo finito male. Da qui la decisione di comunicare all’intero consiglio direttivo le mie dimissioni dalla carica di presidente della società Valle D’itria Basket Martina. In questo momento a Martina c’è bisogno di offrire nuovi scenari alla pallacanestro, affinché ci sia spazio per un progetto diverso che possa coinvolgere altri soggetti, magari rimasti ai margini in questi anni e in grado di garantire nuova linfa al movimento. Pur lasciando il timone ad altri, dall’esterno rimarrò sempre un appassionato e tifoso della palla a spicchi martinese”.

Dopo aver terminato gli adempimenti di fine stagione, Marcello Schiavone ha concluso ringraziando “tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi due anni: a cominciare dal patron Stefano Scatigna, ai soci del direttivo, agli sponsor tutti, agli addetti ai lavori e infine all’amministrazione comunale”.
In attesa delle future decisioni societarie, da concordare nelle prossime settimane, l’attuale gestione della parte amministrativa e sportiva è stata affidata al vice presidente, l’avv. Donatello Ancona. 

 

Ippica: Corsa Tris di domenica all' ippodromo Paolo VI di Taranto
Addio alla leggenda Muhammad Alì