TV: Studio 100, un lunghissimo weekend di sport

Calcio Varie
03.09.2016 13:43

Un lunghissimo weekend sportivo attende gli appassionati di calcio di Studio 100 Tv e Radio. Infatti il secondo turno di campionato in Lega Pro e il battesimo della Serie D saranno i protagonisti della nostra programmazione.

Domenica torna in esclusiva il Taranto su Studio 100 Radio. Infatti dalle 20:25 circa ci sarà la radiocronaca diretta della gara Cosenza-Taranto con l'inconfondibile e inimitabile voce di Gianni Sebastio, cantore delle gesta dei rossoblù. Sarà l'unico modo per seguire live e prima di tutti, assieme a Studio 100 Tv, minuto dopo minuto il risultato dei rossoblù ionici pugliesi.

Collegamenti diretti grandi protagonisti all'interno di 100 gol live sui canali 15 e 187 del digitale terrestre. A partire da questa domenica la trasmissione sarà una vera e propria maratona. Si parte dalle 16 con i collegamenti dal Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, con Fabrizio Caianiello e Andrea Contaldi, dove la Virtus bagnerà il suo esordio tra i professionisti. Collegamenti anche con i campi impegnati allo stesso orario. Si arriverà, quindi, alle 20 dove il Taranto verrà seguito passo dopo passo con un'analisi completa sul match oltre al riassunto delle gare del pomeriggio e gli aggiornamenti dei match serali. Con Francesco Friuli ospiti per discutere sui temi della domenica di Lega Pro ma anche della D, con una finestra interessante sulla Coppa Italia di Eccellenza che scatta proprio nel prossimo weekend.

Appuntamento, quindi, sul canale 15 e 187 di Studio 100 Tv oltre ai 100 Mhz di Studio 100 Radio per la radiocronaca esclusiva di Cosenza-Taranto.

 

TARANTO: Iniziative per i tifosi, nasce il premio fedeltà...
FUTSAL/M: Taranto, Nico Cava `Voglio fare più di venti gol...`