Punto D/H: Picci, 'I play off lasciano il tempo che trovano...'

Il bomber a Blunote: 'Ormai il campionato è chiuso: poco conta arrivare terzi o quarti'

TARANTO
Alessio Petralla
20.03.2018 13:29

Campionato chiuso, quello di serie D/H, per uno degli attaccanti più prolifici ora in forza al Bitonto in Eccellenza, Anton Giulio Picci che, a Blunote, traccia un punto sulla competizione: “Il campionato è, ormai, chiuso con il Potenza che lo ha praticamente vinto. Anche il discorso play off è definito: arrivare terzi o quarti non è poi così importante. Il Girone H non ha più nulla da dire. Solo nei bassi fondi della graduatoria si deve delineare qualcosa: Francavilla in Sinni e San Severo cercheranno di evitare i play out. I play off, comunque, lasciano il tempo che trovano”.

IL TARANTO: “Non ha avuto un buon ruolino di marcia all’inizio, ha perso troppi punti e ha tentato la rincorsa quando ormai era troppo tardi. Ora i rossoblù sono una squadra più assemblata e i risultati stanno dando ragione a Michele Cazzarò. In riva allo Ionio non si devono fare esperimenti, si deve solo vincere”.

CLASSIFICA MARCATORI: “França è un grande attaccante, che ha fatto le fortune del Potenza facendo in molte partite la differenza. Grazie a lui, i lucani hanno conquistato tanti punti”.

TARANTO-FRATTESE E NARDO’-CAVESE: “Ripeto, arrivare terzi o quarti in classifica conta poco. Il campionato è chiuso”.

PICCI: “L’avventura di Bitonto sta andando benissimo visto che abbiamo recuperato posizioni e stanno arrivando i gol. Ora ci troviamo in zona play off e punteremo al salto in serie D con questa società che è molto ambiziosa”.

Si ringraziano:

 

Tennis: Miami, al 1° turno match-rivincita per Fabbiano
Frattese: Bosco, 'Con il Taranto per allungare la striscia positiva'