Lega Pro: Maglie personalizzate dalla stagione 2016-17
Il Consiglio Federale ha approvato la modifica dell’art. 72 delle NOIF: "Per le società appartenenti alla Lega Nazionale Professionisti Serie A, alla Lega Nazionale Professionisti Serie B e alla Lega Italiana Calcio Professionistico i calciatori devono indossare per tutta la durata di una stagione sportiva una maglia recante sempre lo stesso numero. Inoltre, ogni maglia deve essere personalizzata sul dorso col cognome del calciatore che la indossa. Le medesime Leghe dettano le relative disposizioni applicative
Per le società appartenenti alla Lega Italiana Calcio Professionistico, è consentito, in aggiunta ai marchi già previsti un appositivo recante il marchio dello sponsor istituzionale della Lega su una manica della maglia indossata da ogni calciatore".
Inoltre il Consiglio Federale - visto il Comunicato Ufficiale n. 66/A del 28 settembre 2012; - preso atto che la Lega Italiana Calcio Professionistico ha chiesto di estendere lo spazio per la pubblicità da sponsor commerciale da 250 cmq a 350 cmq nella parte anteriore delle maglie da giuoco; visto lo Statuto federale ha deliberato che le società della Lega Italiana Calcio Professionistico possono utilizzare sulle maglie da gioco uno spazio da sponsor commerciale fino a 350 cmq nella parte anteriore.
Nella foto Graziano Zaccagni: Ecco come potrebbe essere la maglia del Taranto in caso di ripescaggio in Lega Pro