Martina: Basso, `Mi aspetto un Catania molto motivato`
Gruppo rivitalizzato dopo il bel successo interno con il Catanzaro. Lo conferma, a Blunote, il calciatore Remo Basso: "Il gruppo sta bene - dice. Pensiamo gara dopo gara giocando come se fossero finali. Alla fine tireremo le somme. Proveremo a salvarci direttamente altrimenti cercheremo l'impresa tramite i play out".
LA SETTIMANA: "È trascorsa nel migliore dei modi: ci siamo allenati al massimo come sempre. Alcuni miei compagni stanno recuperando dall'infortunio".
IL CATANIA: "Squadra di grande intensità e qualità dal gran blasone. Con la Lega Pro non c'entra niente. Hanno cambiato allenatore: è arrivato Moriero che è un gran tecnico che abbiamo potuto conoscere per qualche giorno. Non so se già domenica potrà cambiare le cose".
LA GARA: "Ovviamente cerchiamo i tre punti. Loro saranno motivati anche per via del cambio d'allenatore. Sarà una bella partita".
IL CAMPIONATO: "È il primo anno che gioco questo girome. È il più difficile: ci sono tante formazioni blasonate e si gioca su campi difficili come Foggia, Lecce, Caserta e Benevento. È difficile per tutti espugnare certi stadi".