Taranto, questione stadio: ‘Garantire un primis i diritti dei tifosi’

Sulla vicenda interviene anche il Coordinamento Tifosi Tarantini Fuorisede ‘Danilo Fato’

TARANTO
06.02.2024 00:42

Da tempo ormai leggiamo, con incredulità, che il Taranto starebbe pensando di traslocare per due stagioni a Teramo.

Pur nella possibilità alquanto concreta che possa trattarsi di una boutade utile solo a muovere le acque stagnanti in cui versa la vicenda stadio, mentre chiediamo alla stampa di verificare che una simile voce trovi conferma anche tra i responsabili dell’amministrazione del comune abruzzese, ci interroghiamo se davvero non possano esistere soluzioni più adeguate a far fronte alla mancanza dello stesso stadio.

Chiariamo che Teramo non sarebbe nemmeno, come prospettato, una soluzione agevole per noi fuorisede e che pertanto il Taranto correrebbe il rischio concreto di giocare comunque senza i suoi tifosi, ed il relativo incasso garantito.

Inoltre non è in alcun modo accettabile che sindaco, amministrazione e proprietà del Taranto continuino a litigare e a farsi dispetti.

Certi del coinvolgimento di tutti i gruppi, club e associazioni varie che hanno a cuore le sorti del nostro Taranto, chiediamo che venga, nel più breve tempo possibile, trovata una soluzione a questa vicenda che si trascina da anni ormai e che vengano garantiti i diritti di noi tifosi, in primis, e degli altri attori. Forza Taranto ogni sacrosanto giorno!

Ex Ilva, ‘Siamo al collasso industriale, al Governo ultimo appello: coraggio!’
La Pro Loco Pulsano sbarca alla BIT Milano 2024