Virtus: Francesco Gallù, `Francavilla scelta di cuore...`
Gallù fa parte della schiera che comprende i sette riconfermati della passata stagione. Tanto l'entusiasmo per il centrocampista francavillese di nascita, come conferma a Blunote: "E' stata una scelta di cuore - attacca - anche perchè sono francavillese. Dopo tre anni di sacrifici mi sento parte di questa squadra che sono certo, darà ancora grandi soddisfazioni a tutti".
L'OBIETTIVO: "Il nostro obiettivo sarà quello di cercare di salvarci quanto prima: poi se saremo più bravi ambiremo a qualcosa in più. Nella passata stagione siamo partiti con le intenzioni di disputare un ottimo campionato: poi è arrivata la promozione. Quello che verrà dopo la salvezza sarà un di più".
GIRONE C: "Nel girone C, anche se ancora di preciso non le conosciamo, troveremo grandissime avversarie. Alcune qualche anno fa militavano in serie A. Per me è un orgoglio tutto ciò anche perchè mi sto rendendo conto dei miracoli compiuti in questi anni".
L'OSSATURA: "Il fatto che molti stanno rimanendo fa capire che gran lavoro si è svolto: vogliamo confermarci. Le esperienze di Carpi e Frosinone confermano che con la continuità si raccolgono i frutti. In una squadra non c'è bisogno soltanto di fenomeni: prima gli uomini poi i nomi. Questa è l'etica della società: vogliamo regalare altre gioie a Magrì".
MESSAGGIO: "Ai tifosi chiedo di starci vicino, come, del resto, fanno sempre. Sarà più entusiasmante vincere con certi tipi di squadre: dovremo rimanere, però, sempre con i piedi per terra. Li ringrazio per tutti i messaggi di stima e gratitudine che mi stanno inviando. Voglio dare il mio grande contributo da francavillese".