Taranto: Murianni, 'Ricarichiamoci mentalmente'
Nonostante la settimana di sosta il Taranto ha già la testa alla sfida interna con il Gravina come conferma il tecnico in seconda di Michele Cazzaro', Vincenzo Murianni: "Sicuramente, qualcosa è cambiato rispetto alle altre settimane tanto che abbiamo ripreso con una giornata in più di riposo. Prepariamo, da subito, al meglio la sfida con il Gravina".
LA SOSTA: "Alla ripresa speriamo di aumentare i ritmi e recuperare a livello mentale perché rincorrere non è mai facile. Ci rilassiamo mentalmente".
SECONDO POSTO: "Personalmente ci credo tantissimo anche perché la Cavese deve venire qui. Inoltre, abbiamo cinque partite in casa".
PASSO INDIETRO: "Domenica nell'ultima parte di gara il Nardò era tutto dietro: era difficile trovare varchi. Nella ripresa abbiamo fatto bene mentre loro sono crollati" .
INFORTUNI: "Qualcuno dovrebbe recuperare: ci sono dieci giorni di tempo. Ad oggi sono tutti allo stesso livello con Miale e Favetta in fase di recupero e con Caccia che deve ancora rientrare".
IL GRAVINA: "Certo che pensiamo alla prossima partita già da ora. Domenica andremo a vedere Altamura-Gravina".
DIFESA: "É vero abbiamo degli indosponibili. Marsili centrale difensivo? Può essere un'idea".
CAMBIAMENTI: "Da dicembre è tutta un'altra squadra e non abbiamo mai perso. Qualcosa è cambiato. I rigori subiti? Sono arrivati anche per falli inesistenti".
Si ringraziano: