Castellaneta: Walter Lippolis, `Contavano solo i tre punti`

Promozione
Alessio Petralla
09.12.2016 02:02

Prima vittoria stagionale per il Castellaneta che batte il Grottaglie e accorcia, in classifica, proprio sui biancoazzurri. A commentare il successo, a Blunote, è il tecnico Walter Lippolis: “Non è stata una partita bellissima ma giovedì dovevamo soltanto vincere: contavano solo i tre punti. Fa piacere che il gol vittoria lo abbia segnato Cecere che è il calciatore più rappresentativo. Dopo la marcatura il tempo non passava mai perché il recupero è stato circa di 9’. Spero che questo successo possa sbloccare i ragazzi e dare più tranquillità”.

IL GROTTAGLIE: “Ho visto una squadra ordinata e che non ha rischiato nulla. Hanno avuto una grande occasione, nel finale, ben parata dal mio portiere: menomale perché ultimamente abbiamo perso punti sempre negli ultimi minuti. Questa volta, di fatto, è successo il contrario…”.

IL GOL: “Pietracito si è involato sulla sinistra mettendo la palla al centro per Cecere che ha insaccato di testa”.

LA CLASSIFICA: “Si è accorciata: in questo campionato ogni partita ha la sua storia. Con più continuità si può essere protagonisti”.

L'ESORDIO: "Volevo fare i complimenti a Lorenzo Gigante, classe '99, che si è fatto trovare pronto alla chiamata. Se continua così avrà un buon futro".

Grottaglie: Alberto Bosco, `Non siamo stati cinici`
BasketC: Castellaneta cede nella ripresa a Vieste